Napoli devastante!

68

Il Napoli di Aurelio de Laurentis gioca la centocinquantesima volta sotto i riflettori del San Paolo. Finora 94 vittorie, 39 pareggi e 16 sconfitte con 280 gol segnati e 129 subiti. Così il Napoli in notturna: in 23 partite al San Paolo ha sempre segnato. L’unica partita senza gol all’attivo al san Paolo è lo 0-1 dalla Lazio nella semifinale di ritorno in Coppa Italia dello scorso 8 aprile. Queste le note prima della sfida al futuro, prima della notte da ex per Gabbiadini.



Non c’è il pubblico delle grandi occasioni. Pochi intimi, mentre procede a gonfie vele la mobilitazione per l’Europa League. L’impresa contro i tedeschi è già evaporata. Una partita da non perdere, perché è ricco il menù. Un’autorete di Albiol ci impaurisce per un minuto, poi suona la carica la nostra bomba H. NAPOLI in volata! NAPOLI da valanga! HIGUAIN a viva voce. Ottava doppietta nel Napoli. Pipita devastante. Brividi per Mihajlovic. Sinfonia Napoli. Grande direttore d’orchestra il Benitez. Benitez vince la doppia sfida. Champions e panchina.

Dopo 203 giorni arriva il pianto liberatorio dello scugnizzo Insigne. Nel derby dei cinepresidenti Ferrero non inventa la commedia all’italiana. Avanti Napoli, così fino alla fine. Napoli-Sampdoria, una partita ma tante storie, tanti ciak. Il Napoli si è abituato,ci ha abituato ad alte quote. Avanti Napoli.

higuain somma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE