L’Anas comunica che a partire dalle 6 di mercoledì 8 aprile fino a lunedì 14 settembre, sarà istituito un restringimento di carreggiata, in maniera alternata in entrambe le direzioni, sulla strada statale 268 Del Vesuvio, tra il chilometro 6,300 e il chilometro 7,000, tra gli svincoli di Somma Cupa di Nola e Pomigliano – Somma Vesuviana.

Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza, la messa in opera dei pannelli fonoassorbenti e la sistemazione dei relativi cordoli in prossimità del viadotto San Domenico, al chilometro 6,580 della strada statale 268 Del Vesuvio. Per consentire, inoltre, le attività propedeutiche al nuovo dispositivo del traffico veicolare, si rende necessario chiudere provvisoriamente il tratto, dalle 22 di martedì 7 alle 6 di mercoledì 8 aprile.

Durante la chiusura temporanea, i veicoli provenienti da Napoli in direzione Angri, saranno deviati allo svincolo di Pomigliano – Somma Vesuviana (km 6,200), con rientro sulla statale allo svincolo di Somma Cupa di Nola (km 8,500). Percorso inverso per i veicoli in direzione Napoli.

268 lavori