Lavori ai depuratori, pioggia di milioni a Palma Campania e Nola


496

Oltre 430 milioni di euro stanziati dalla Regione Campania per le opere di depurazione su tutto il territorio. Un centinaio i comuni finanziati e tra questi anche Nola e Palma Campania che ricevono in due qualcosa come circa 12 milioni di euro. In basso le cifre ottenute ed i lavori che saranno portati a compimento.



NOLA. 8.342.277,67: Riqualificazione urbana ed ambientale delle frazioni di Piazzolla e Polvica Completamento delle reti fognarie della Città di Nola e del collettore S. Gennaro Vesuviano: Piazzolla primo tratto 20-38°; RUDF Polvica  Razionalizzazione e completamento della rete fognaria-II lotto; RI.GR.29_B – Estensione, rifunzionalizzazione, ricostruzione e riabilitazione delle reti fognarie – II Lotto Comune di Nola – Frazione di Piazzolla.

PALMA CAMPANIA. 3.910.398,60: Recapito finale P.I.P. in località Novesche e completamento sistema fognario comunale: Frazione Castello.

depuratore

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE