La centesima di Benitez


196

Tris del Napoli che travolge la Fiorentina. La clausura punitiva ha un piccolo effetto in campionato. I giocatori rispondono con una prestazione superba, con lievi sbavature, ad ogni ricostruzione fantasiosa del loro calo nelle ultime partite.



Dopo un’assurda vigilia in campo, dal silenzio si sentono le urla dei giocatori. Contro la Fiorentina la centesima panchina napoletana di Rafa Benitez.Il tecnico spagnolo ha esordito il 25 agosto 2013 in Napoli-Bologna 3 a 0.Il suo Napoli ha segnato con oggi 181 gol subendone 108. Hamsik con oggi è il quarto azzurro di sempre (273 presenze). Il podio di questa particolare classifica è composto da Antonio Iuliano (394), Giuseppe Bruscolotti (387) e da Moreno Ferrario (310).

Contro i viola Lorenzo Insigne ha giocato la partita numero 112 con la maglia del Napoli ed affianca così Jeppson. Avanti Napoli alla conquista dell’Europa!

napoli-fiorentina-mertens

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE