Di Maio, Ciarambino e De Falco in piazza: Pomigliano diventa il “cuore” del MoVimento 5 Stelle

100

Ieri la presentazione dei candidati del MoVimento 5 Stelle al consiglio comunale di Pomigliano d’Arco: in piazza Dario De Falco, aspirante primo cittadino, Valeria Ciarambino, pomiglianese e candidata governatore della Campania, ed il vicepresidente della Camera dei Deputati, il pentastellato di Pomigliano, Luigi Di Maio.



«È stata una presentazione light -– ha commentato De Falco dalle pagine del “Roma”- per far vedere le facce e l’entusiasmo dei nostri candidati. Sono tutti scolarizzati, molti sono laureati – e ha ironicamente aggiunto – Usciamo prima della scadenza della presentazione delle liste per consentire ai nostri “detrattori” di mettere in pratica tutte le strategie che vogliono. È da tempo che mi chiamano per raccontarmi dei tentativi da parte degli altri candidati a sindaco di dissuadere i nostri dalla candidatura. Ormai l’unico modo che hanno per prendere voti è quello di fare liste, ma i cittadini di Pomigliano si sono votati alla politica e non c’è promessa che tenga. Io già mi sento sindaco».

5 stelle pomi

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE