Comunali a Terzigno, Ranieri è l’anti-Pagano: la coalizione corteggia l’ex assessore De Simone


353

Alla fine il nome c’è: è quello di Francesco Ranieri, membro del direttivo nazionale di Ncd, il secondo esponente del centrodestra che prenderà dunque parte alle elezioni comunali di Terzigno, per contrapporsi al duo Pagano-Auricchio, segno di continuità con l’attuale gestione del sindaco-senatore.



E con Ranieri ci saranno molti politici locali che nel tempo hanno abbandonato la barca di “Mimì” Auricchio, sospeso due volte durante il suo mandato e che quindi ha lasciato in altrettante occasioni le funzioni proprio a Stefano Pagano. L’intera coalizione a supporto di Ranieri corteggia in questo momento anche l’ex assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe De Simone, l’ultimo fuoriuscito dalla squadra di Auricchio per dissapori proprio sulla candidatura a primo cittadino di Pagano.

Insomma, la lotta intestina al centrodestra sarà veramente dura, mentre all’orizzonti non mancano altri candidati che potrebbero proprio sfruttare la spaccatura nella destra cittadina: il 5 Stelle è agguerito, ci sono poi giovani alla ribalta ed un centrosinistra che cerca un balzo importante di voti e consenso.

ranieri

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE