Scade alle 12 del 15 maggio il termine per presentare domanda di accesso al bonus idrico 2014 per le utenze del S.I.I. – Servizio Idrico Integrato – dell’ATO 3 Campania, con utilizzo di somme residue per sanare morosità d’indigenti per l’anno 2014 e precedenti. Il bando, con la relativa modulistica, è pubblicato sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it
Possono presentare domanda per concorrere alla formazione della graduatoria gli utenti indigenti del servizio idrico residenti a Boscoreale al 31 dicembre 2014, con nucleo familiare che, con riferimento al reddito anno 2014, abbia un Isee di valore inferiore o uguale a millecinquecento euro. Il bonus erogato non sarà superiore a duecento euro per nucleo familiare, e lo stesso concorrerà a ripianare morosità fino al totale di detta somma. Per morosità superiori a duecento euro, il bonus concorrerà a ripianare parte della stessa.
Per la formazione della graduatoria, fino all’esaurimento della somma disponibile, saranno seguiti, in ordine di applicazione, i seguenti criteri: valore reddito Isee del nucleo familiare; a parità di valore reddito Isee, si terrà conto della consistenza numerica del nucleo familiare, dando precedenza a quelli con maggior numero di componenti; a parità dei requisiti predetti, si terrà conto della data e del numero di acquisizione dell’istanza al protocollo generale del Comune.