Un water in piazza contro la politica di Boscotrecase: indagini in corso


138

Desta ancora scalpore l’immagine del water in piazza che “offende” la politica di Boscotrecase, lanciato da Il Gazzettino Vesuviano (nella foto): in tal senso, sull’episodio ripreso anche dai media di carattere nazionale, sono gli stessi carabinieri della stazione cittadina a volerci vedere più chiaro.



Al momento non sembra esserci alcuna indagine ufficiale, ma pare che si stia cominciando ad investigare per provare a capire chi possa essere l’autore della dura quanto “fantasiosa” critica quasi degna di un’opera d’arte. Solo allora, in sostanza, potrebbe configurarsi un eventuale reato, che tuttavia sono in molti a stentare di credere. Sotto questo aspetto lo stesso sindaco Agnese Borrelli aveva naturalmente preso le distanze dal gesto non sentendosi in prima persona additata dalla particolare forma di protesta: «Si tratta di una critica contro l’intera classe politica cittadina, non contro l’Amministrazione. Ma chi compie atti del genere dovrebbe metterci la faccia». Insomma, certamente un gesto simile non facilita il compito di chi amministra Boscotrecase già tra molti problemi a mantenere unita la maggioranza.

water boscotrecase

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE