Terrore al Conad: rapinatore punta la pistola contro una commessa e si fa consegnare l’incasso


132

È entrato pistola in pugno all’interno del supermercato Conad in via Ripuaria ed ha puntato l’arma contro la cassiera. Forte spavento, insomma, nell’attività commerciale di Pompei quando erano intorno alle 14,30 e per fortuna la rivendita non era molto affollata. A dare la notizia è il quotidiano “Roma”.



Ma in questo modo il bandito di turno è riuscito a farsi consegnare tutto l’incasso della mattinata, poco più di 400 euro, per poi scappare insieme ad un complice che l’attendeva all’esterno del supermercato in sella ad una motocicletta di grossa cilindrata. I due hanno agito coperti da casco integrale.

Sul posto i carabinieri della locale Tenenza, agli ordini del maresciallo, Tommaso Canino. I militari dell’Arma, dopo aver ascoltato le commesse del Conad assieme ai clienti presenti al momento della rapina, hanno portato via i filmati della videosorveglianza.

conad pompei

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE