Servizio civile, al Comune di Terzigno opportunità di lavoro per 8 giovani


233

Opportunità lavorativa per 8 giovani a Terzigno, che attraverso il Comune potranno operare per un anno ricevendo un assegno di 430 euro mensili. Il progetto si chiama “Collettivi Vulnerabili” ed è dedicato ai minori a rischio ed in condizioni sociali difficile.



Al bando potranno partecipare tutti i giovani terzignesi tra i 18 ed i 28 anni e che siano cittadini dell’Unione europea; familiari dei cittadini dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; titolare del permesso di soggiorno per asilo; titolare del permesso per prenotazione sussidiaria; non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata.

La domanda di partecipazione deve pervenire presso la sede comunale di via Gionti entro il termine perentorio del 16 aprile alle 14. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

comune terzigno

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE