Operai travolti da auto in corsa: paura tra Poggiomarino e Striano


100

Forte spavento questo pomeriggio tra Poggiomarino e Striano, dove due operai che stavano potando un terreno sono stati travolti da un’auto per motivi ancora da accertare. Uno dei due uomini al lavoro, un 21enne di Caserta, ha riportati un forte trauma ad un occhio, ma per fortuna non perderà le capacità visive.



Il fatto intorno alle 14,30 in via Palma quando è arrivata una chiamata ai carabinieri ed al 118. A terra due uomini: il giovane casertano ed un 50enne di Striano, operai della ditta privata impegnata nei lavori. L’ambulanza del Psaut 118 di Poggiomarino ha trasportato di corsa il ferito più grave all’ospedale di Sarno, dove i medici sono immediatamente intervenuti sull’occhio riuscendo a mettere a posto le cose prima che fosse troppo tardi.

Contusioni ed escoriazioni, invece, per il 50enne di Striano. L’automobilista coinvolto nel sinistro si è immediatamente fermato ed ha allertato lui stesso i soccorsi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.

AMBULANZA

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE