Ecco due milioni per le rotatorie: fondi anche per Nola e Saviano


251

Il sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, ha approvato il progetto preliminare relativo agli interventi di miglioramento delle intersezioni a raso sulle strade provinciali extraurbane.



Gli interventi, il cui importo complessivo è di 1.804.025,24 euro, saranno finanziati con i fondi messi a disposizione dalla legge 641/96 che prevedeva l’erogazione di risorse economiche per le aree depresse e per progetti di manutenzione e completamento di reti viarie provinciali. Il progetto per “interventi di miglioramento delle intersezioni a raso”, intende accrescere le condizioni di sicurezza stradale su queste arterie.

Le aree interessate che vedranno la realizzazione di 12 rotatorie riguarderanno i comuni di Casandrino, Arzano, San Vitaliano, Nola, Saviano, Mariglianella, Marigliano, Torre del Greco, Ercolano, Scisciano, Villaricca, Qualiano, Torre Annunziata, Casola e Gragnano.

O

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE