Eccellenze locali e musica, Noa porta lo “spring break” sotto al Vesuvio


231

Lo Spring Break, letteralmente “Pausa di primavera” è tradizionalmente una settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera gli studenti degli Stati Uniti e di altri Paesi. In genere in questo periodo gli studenti si recano in un luogo turistico per una settimana di vacanza totale.



L’associazione Noa ha pensato di portare questa festa in piazza Siano per la serata del 26 marzo, riproponendo una classica festa americana in chiave anastasiana. La piazza sarà animata da artisti di strada. Si esibiranno sul palco alcune giovani band locali, gli Urban Strangers e The Noizers, dopodichè ci sarà il concerto dei Radio Funk, tribute band ufficiale di Jamiroquai.

Dopo il successo dello scorso anno l’associazione Noa ripropone questo format vincente. L’idea del “V-Incontro” nasce dal desiderio di coniugare musica e prodotti enogastronomici. In ciascuna serata sarà proposto un genere musicale diverso associato alla degustazione di vini di diversa provenienza e l’assaggio di prodotti  della tradizione gastronomica locale.

noa spring

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE