Il comune di Somma Vesuviana inaugura una casella di posta elettronica dedicata alle segnalazioni di dissesti stradali. Il fine è quello di offrire alla città un rapido intervento per migliorare la viabilità.

Scegliere una formula di collaborazione attiva con la popolazione rappresenta la regola che l’amministrazione intende adottare, così da instaurare un rapporto di cooperazione e sinergia con i suoi cittadini. Per rendere il servizio efficiente e per attestare la veridicità del dissesto, si richiede ai civili di allegare alla segnalazione fotografie che possono attestare il disagio, o semplicemente postare un recapito telefonico da poter contattare in caso di ulteriori informazioni. La mail a cui inviare le segnalazioni è segnalazioni.buche@sommavesuviana.info

«Collaborare con l’amministrazione significa migliorare “la salute” del nostro paese», è scritto in una nota diffusa dall’assessorato ai Lavori pubblici che intende diffondere la visione secondo cui,  «attraverso piccoli aiuti e semplici interventi di sostegno, si può rendere questa città, passo dopo passo, sempre migliore».

auto buche