A San Gennaro incontro sul tema “Consumo di droghe nel contesto giovanile”


543

“Consumo di droghe nel contesto giovanile…parliamone!!!” è il tema dell’incontro/confronto che si terrà, sabato 28 marzo, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare del comune di San Gennaro Vesuviano.



Si discuterà, quindi, in maniera attenta ed approfondita su una tematica delicata che coinvolge purtroppo alcuni giovani del territorio. Ad introdurre la tematica sarà Ornella Manzi, Assessore alle Politiche Sociale del comune sangennarese, modererà, invece, il consigliere del Forum dei Giovani, Luigi Nappi.

Durante l’incontro interverranno: la Dott.ssa Antonella Lauri (Sostituto Procuratore della Procura di Torre Annunziata), il Dott. Antonio Moretti (Sociologo Minorile), la Dott.ssa Mafalda Amente ( Consigliere Segretario Ufficio di Presidenza Regionale Campania e Vicepresidente Commissione Politiche Giovanili), il Dott. Giancarlo Moccia (Medico Chirurgo) ed il Dott. Nello Donnarumma (Assessore alle Politiche Sociali di Palma Campania). Non mancheranno i saluti del sindaco di San Gennaro Vesuviano, Antonio Russo.

Ad impreziosire l’incontro, la testimonianza di un ex tossicodipendente, che racconterà la sua esperienza alla platea.

droghe

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE