Primarie Pd, giovedì De Luca a San Giuseppe per incontrare i cittadini insieme a Vocenueva


118

Dopo quattro rinvii, le primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Campania sono state fissate per il prossimo primo marzo. Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, l’europarlamentare Andrea Cozzolino, i deputati Gennaro Migliore e Marco Di Lello, e Nello di Nardo dell’Idv sono i cinque candidati che si contenderanno la candidatura per sfidare Caldoro nelle prossime elezioni regionali di primavera.



Intanto, giovedì 26 alle 20 De Luca sarà a San Giuseppe Vesuviano in piazza Garibaldi presso la Sala “Tertulia” del bar Panico per incontrare i cittadini sangiuseppesi. «Oltre alla stima personale per il sindaco De Luca, credo fortemente che rappresenti il cambiamento di cui la Campania oggi ha bisogno – dichiara Agostino Casillo, capogruppo in consiglio comunale per Vocenueva-Libera San Giuseppe – Da quando sostenne la mia candidatura a Sindaco, ho incontrato più volte De Luca ed ho potuto constatare la forza del suo progetto politico per rilanciare la regione Campania. L’esperienza amministrativa di successo realizzata a Salerno da De Luca è indiscutibile, un modello da cui ripartire dopo cinque anni di immobilismo della Giunta Caldoro»

«Sosteniamo De Luca, insieme a tanti altri concittadini e rappresentanti della società civile – continua Antonio Borriello, consigliere dello stesso gruppo – per decenni, il nostro territorio è stato totalmente abbandonato dalla politica regionale. Eppure il Vesuviano ha grandi potenzialità che vanno valorizzate, mettendo in campo investimenti e capacità amministrativa. Trasporto pubblico, infrastrutture, supporto al distretto del tessile, una sanità migliore, efficienza nella gestione dei fondi europei, sono questi alcuni dei temi di cui discuteremo con il sindaco De Luca quando giovedì 26 sarà in città per incontrare i sangiuseppesi».

de luca

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE