Grazie all’unione di intenti ed all’impegno della Confcommercio di Palma Campania e dell’Amministrazione Comunale, sono stati individuati, da mesi, nuovi posti auto in determinate zone della cittadina, quali via Roma e via Trieste.

Un passo importante, fatto per favorire le attività commerciali. È grande la soddisfazione delle parti scese in campo. «È la dimostrazione che se si lavora bene, in sintonia, e si è ascoltati dall’amministrazione si può arrivare a risultati importanti per l’interesse della cittadinanza», afferma il Presidente della Confcommercio, Antonio Mattiello, che aggiunge: «I ringraziamenti vanno in particolar modo indirizzati al Sindaco, al delegato alla Viabilità, Montanino, ed all’assessore alle Attività Produttive, Donnarumma, i quali hanno fatto in modo che il tutto potesse concretizzarsi in tempi brevi. Hanno ascoltato le nostre proposte e in sinergia hanno portato risultati immediati. Gli interventi dello scorso anno su via Roma e quelli più recenti su via Trieste favoriscono sia il consumatore che il singolo commerciante».

«La speranza – conclude Mattiello – è che questo forte segno di collaborazione tra le parti sia l’inizio di nuove ed importanti iniziative per la collettività. Da parte nostra c’è la piena disponibilità a collaborare. Ci auguriamo che questa sintonia possa portare altri importanti risultati attraverso il confronto ed il coinvolgimento delle parti».

Via Roma