Nuovi posti auto. Mattiello, Presidente Confcommercio: «Grandi risultati, se si lavora in sintonia»


278

Grazie all’unione di intenti ed all’impegno della Confcommercio di Palma Campania e dell’Amministrazione Comunale, sono stati individuati, da mesi, nuovi posti auto in determinate zone della cittadina, quali via Roma e via Trieste.



Un passo importante, fatto per favorire le attività commerciali. È grande la soddisfazione delle parti scese in campo. «È la dimostrazione che se si lavora bene, in sintonia, e si è ascoltati dall’amministrazione si può arrivare a risultati importanti per l’interesse della cittadinanza», afferma il Presidente della Confcommercio, Antonio Mattiello, che aggiunge: «I ringraziamenti vanno in particolar modo indirizzati al Sindaco, al delegato alla Viabilità, Montanino, ed all’assessore alle Attività Produttive, Donnarumma, i quali hanno fatto in modo che il tutto potesse concretizzarsi in tempi brevi. Hanno ascoltato le nostre proposte e in sinergia hanno portato risultati immediati. Gli interventi dello scorso anno su via Roma e quelli più recenti su via Trieste favoriscono sia il consumatore che il singolo commerciante».

«La speranza – conclude Mattiello – è che questo forte segno di collaborazione tra le parti sia l’inizio di nuove ed importanti iniziative per la collettività. Da parte nostra c’è la piena disponibilità a collaborare. Ci auguriamo che questa sintonia possa portare altri importanti risultati attraverso il confronto ed il coinvolgimento delle parti».

Via Roma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE