Nuova Vapor Domicella, da favola a realtà del calcio minore


333

Un progetto ambizioso nato quest’anno, che dopo i primi mesi di vita sta già riscuotendo notevoli successi.
Si tratta della Nuova Vapor Domicella, società calcistica che milita in Terza Categoria e che, all’esordio, è già in lotta per la prima piazza della classifica.



Dopo la vittoria di sabato contro il Roccabascerana per 3 a 1 (doppietta di Nappi e rete di Bruscino), la Vapor, guidata da mister Giuseppe Aufiero, si trova ad un punto dalla capolista Montefusco (che ha una gara in meno) e già lavora per la prossima trasferta contro il Contrada. Un gruppo giovane, ma di talento e dalle idee chiare sta regalando gioie immense al Presidente, Carmine Nappi, che non nasconde il lavoro attualmente in atto per far crescere ulteriormente il progetto Vapor.

«I miei ragazzi formano un gruppo meraviglioso – afferma il Presidente – sono molto uniti. Ci stiamo togliendo parecchie soddisfazioni ed il nostro impegno viene ripagato dal grande affetto del pubblico, che ci segue in tutte le gare. Basti pensare che nel big match contro il Montefusco, sfida pareggiata ma che abbiamo “rischiato” di vincere, in tribuna vi erano più di duecento persone, che per la categoria sono davvero tante. Il nostro obiettivo è lottare per il primo posto e programmare subito il futuro. Ci sono tante idee in cantiere, il progetto Vapor continuerà a crescere. Se dovessimo vincere il campionato? Prometto festeggiamenti scoppiettanti».

10968755_10204852990278546_1026653231_o

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE