Il Comune di Palma Campania ha pubblicato un bando per l’assegnazione in concessione di 11 posteggi di nuova istituzione, disponibili nel mercato settimanale del martedì di via Frauleto, per la vendita di prodotti del settore non alimentare. Non si ha memoria dell’ultimo bando pubblicato dal Comune di Palma per il Mercato Settimanale. 
«Questo rappresenta l’ennesimo risultato ottenuto da questa amministrazione per quanto riguarda il mercato –  commenta, attraverso la sua pagina Facebook,  l’assessore alle attività produttive Donnarumma. Da un anno e mezzo a questa parte abbiamo restituito dignità al mercato settimanale. Abbiamo abbassato il costo per gli assegnatari, istituito la commissione di mercato, prevenuto su ricorrenze e feste per non perdere il martedì di mercato. Poi il regolamento e oggi mettiamo a bando nuovi posti. Possiamo e dobbiamo fare ancora tanto ma possiamo essere pienamente soddisfatti di quanto finora ottenuto in termini di risultati».
La domanda è disponibile sul sito del Comune di Palma Campania (www.comunepalmacampania.it) e deve essere inviata alla casa municipale palmese, entro il 01 marzo 2015. Sul portale istituzionale è possibile consultare anche i criteri in base ai quali sarà formata la graduatoria di assegnazione.
«Si cerca di dare una possibilità ed una stabilità lavorativa ai molti che hanno intrapreso l’attività di venditore ambulante giornaliero. il mercato storico settimanale è e deve continuare ad essere una risorsa, che, in quanto tale, va tutelata», afferma il Sindaco Vincenzo Carbone.