Gara podistica e traffico in tilt: la protesta di Codici Campania


266

Caos domenicale per la gara podistica e l’associazione Codici Campania scrive al Comune di Ottaviano per protestare.  Il Centro per i diritti del cittadino Codici Campania ha segnalato che la gara podistica svoltasi domenica scorsa a San Gennarello ha provocato una serie di problemi, soprattutto a chi doveva spostarsi in automobile.



Nonostante il percorso per i veicoli sia stato deviato, il traffico sarebbe impazzito e in molti hanno dovuto attendere a lungo nelle proprie macchine prima che la circolazione potesse proseguire con regolarità. Si è, poi, verificato il paradosso per cui i podisti correvano in mezzo alle macchine: di qui il caos e la decisione di Codici Campania di inviare all’ente una lettera di lamentele.

Al Comune fanno notare che in strada domenica mattina c’erano sia i vigili urbani che i volontari della Protezione civile e che, quando si organizzano manifestazioni del genere, qualche disagio è inevitabile.

gara san gennarello

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE