Home Eventi Carnevale Palmese, chiusa in bellezza l’edizione del 2015

Carnevale Palmese, chiusa in bellezza l’edizione del 2015

Cala il sipario sul Carnevale Palmese 2015. L’ultima serata, quella del Martedì Grasso, ha visto le quadriglie esibirsi sul palco centrale e nelle postazioni dislocate in particolari punti della cittadina, il tutto sotto l’occhio critico ed attento della giuria che, con i propri voti decreterà la vincitrice del Palio 2015. Risultato che scopriremo solo nei prossimi giorni.

Anche ieri grande successo di pubblico, che ha potuto ammirare le esibizioni offerte dai vari comitati in maschera. Un bagno di folla ha colorato le strade per assistere ad uno spettacolo che vanta una storia centenaria. Sul palco, ospite e presentatrice d’eccezione, Fatima Trotta, direttamente da Made in Sud.

Tanta soddisfazione per gli organizzatori ed in particolar modo per la nuova Fondazione Carnevale, alle prese, quest’anno con la sua prima esperienza. Vengono riposti, momentaneamente, quindi, tamburelli e triccheballacche, in attesa di una nuova ed affascinante edizione, su cui già, tra qualche giorno, si inizierà a fare programmi.

 

Posting....
Exit mobile version