Area vesuviana e impegni elettorali, sabato a Palma arriva Bobo Craxi


257

Sabato 28 febbraio, alle 10,30 presso la sezione del Psi di Palma Campania in via San Felice, si terrà l’iniziativa “Movimento Lir e Socialisti insieme per la Campania” che vedrà la partecipazione di Bobo Craxi, già sottosegretario agli Affari Esteri, e l’intervento di Marco di Lello, capogruppo Psi Camera dei Deputati e candidato socialista alle primarie del centrosinistra campano per le prossime Regionali.



«La manifestazione intende valorizzare il patto federativo Psi-Lir siglato lo scorso anno, attraverso una profonda discussione sugli impegni delle due organizzazioni politiche alla vigilia delle primarie e in vista delle elezioni regionali. Impegni che vedono l’area vesuviana al centro e che guardano soprattutto al lavoro, ai trasporti e alla sanità. Impegni che hanno a cuore soprattutto la legalità e la trasparenza», dichiara il promotore dell’iniziativa Enzo Peluso, vicepresidente nazionale del Movimento Lir.

Tra i relatori anche Aniello Lauri, già assessore della Provincia di Napoli, e Antonio Lauri, segretario cittadino del Psi di Palma Campania. Sarà quest’ultimo a consegnare all’apertura dei lavori una targa alla memoria del socialista Fausto Corace. A lui, “galantuomo della politica e sintesi delle virtù che devono ispirare chi rappresenta i cittadini”, è stata intitolata la sezione del Psi che ospita l’iniziativa.

bobo craxi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE