Via Passanti Flocco, ancora un palo della luce a rischio crollo


232

Tornano paura e polemiche a Boscoreale a causa di un pubblico illuminatore “piegato” dall’usura e probabilmente dal vento dei giorni scorsi. La strada teatro del disagio è ancora una volta via Passanti Flocco, la stessa su cui l’opposizione si scagliò meno di due settimane fa contro l’Amministrazione proprio per un episodio simile.



Il tira e molla durò diversi giorni, fin quando il sindaco Giuseppe Balzano decise di fare intervenire una squadra di operai per togliere il palo della luce ed installarne uno nuovo. Un’azione seguita a pochi giorni da un documento da parte del centrodestra cittadino, che aveva inoltre attaccato la fascia tricolore in merito ad un guasto durato oltre un mese per quanto riguarda il funzionamento della pubblica illuminazione.

Un settore che dunque non sembra conoscere pace. Sulla stessa arteria, a poche centinaia di metri di distanza, si è infatti pericolosamente piegato un altro palo, che pare essere anche in condizioni peggiori rispetto a quello già rimosso e messo in sicurezza.

palo boscor

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE