Vi abbiamo accompagnati in tutte le vacanze natalizie, senza sosta e con gran piacere, abbiamo brindato, giocato, vinto e ci siamo scambiati gli auguri per un felice nuovo anno. Ora via dolcetti e panettoni e finalmente di nuovo in campo calciatori e palloni. Il grande ritorno della serie A con l’Epifania ha chiuso le festa, adesso si fa sul serio: direzione scudetto! Per questa domenica, ecco i pronostici dell’intralotcafè.

INTER- GENOA : 1 con quota intralotcafè 1.67

I nerazzurri hanno bloccato la Juventus e cercano la risalita in classifica. Al San Siro, hanno ottenuto 3 successi in 8 partite. Il Genoa ha un ottimo rendimento esterno ma hanno rimediato solo un punto negli ultimi tre impegni. Pronostico…??? I padroni di casa!!

SAMPDORIA-EMPOLI:  GOAL con quota intralocafè 1.90

la Samp è reduce dalla brutta prestazione all’Olimpico contro la Lazio e ha pareggiato le ultime 3 partite interne. La formazione di Mihajlovic è quella che ha trovato più pareggi in questo campionato, ben 9 in 17 turni. Anche i toscani soffrono di “pareggite” con 5 X nei 5 incontri precedenti. Per noi il match è gol

FIORENTINA-PALERMO: OVER  2,5  con quota intralotcafè  1.90

i rosanero hanno un punto di vantaggio sui viola in classifica e non perdono dal 26 ottobre. Poi, il Palermo ha conquistato 4 vittorie e 4 pareggi. I siciliani hanno una media di 3  gol a partita. La Fiorentina ha vinto solo una gara nelle ultime 5 di campionato. PER CUI PER NOI è OVER

NAPOLI- JUVENTUS: 1 con quota intralotcafè 2.75

Ore 20.45, Napoli-Juventus: i bianconeri comandano ancora con il miglior attacco e la miglior difesa. La formazione di Allegri ha perso una sola volta in campionato e ha incassato solo 3 reti in 9 trasferte. Il Napoli ha ritrovato la convinzione grazie al trionfo in Supercoppa e ai due successi consecutivi in Serie A. La squadra di Benitez al San Paolo CI ISPIRA FIDUCIA…1!

BARCELLONA- ATLETICO MADRID: GOL con quota intralotcafè  1.80

Dopo lo scivolone con la Real Sociedad è arrivata la cinquina di Copa del Rey contro l’Elche, ma i rapporti tra Messi e Luis Enrique rimangono tesi. Bisognerà metterli da parte per sfoderare una grande prestazione contro l’Atletico. Tridente delle meraviglie don la “pulce”, Messi e Suarez.  Uscire indenni dal Camp Nou non sarebbe male, ma i colchoneros non vogliono fare calcoli. INTERESSANTE LA QUOTA GOL

La moltiplicazione delle quote e il nostro bigbonus  con una puntata di 20 euro portano una vincita di  ben 668.71 euro…mica male!

provate anche con:

INTER-GENOA  1

ATALANTA- CHIEVO  1X

SAMPDORIA-EMPOLI  1

VERONA-PARMA 1X

FIORENTINA-PALERMO  1

CAGLIARI-CESENA  1

ROMA-LAZIO OVER 2,5

NAPOLI-JUVENTUS OVER 2,5

Con 5 euro 368.45 euro di vincita… buena suerte a todos

Venite a trovarci in viale manzoni n° 72 a Poggimarino tutti i giorni, tutto il giorno, anche per una pausa di piacere e relax: bar  h 24  sala scommesse, sala slot, cortesia, allegria e professionalità. Questo e tanto altro, seguiteci anche su Facebook: intralotcafèpoggiomarino e sul sito www.intralotcafe.it.

napoli juve