Home Notizie Regionalie “5 Stelle”, fenomeno Ciarambino: bene anche il terzignese Luigi Cirillo

Regionalie “5 Stelle”, fenomeno Ciarambino: bene anche il terzignese Luigi Cirillo

Adesso “rischia” seriamente di essere la candidata governatore in Campania per il MoVimento 5 Stelle. È Valeria Ciarambino, 40enne di Pomigliano D’Arco, già ottimamente piazzata durante le ultime elezioni Europee e che ha stravinto le “Regionalie” indette sul blog di Beppe Grillo.

Insomma, per la Ciarambino la possibilità ghiotta di sfidare Caldoro ed anche il candidato del centrosinistra che sarà scelto attraverso le primarie. Difficile, a questo punto, che possa esserci un candidato diverso visto che i pentastellati si affidano alla web per fare i loro nomi. Valeria Ciarambino ha infatti ottenuto 559 voti, il doppio della seconda classificata Luigia Embrice, nolana, che ha raccolto 288 clic.

Ma il Vesuviano viaggia bene anche grazie a Luigi Cirillo: l’attivista di Terzigno conquista 209 preferenze sul web e dunque sarà inserito nella lista del MoVimento 5 Stelle su  e con la possibilità concreta di essere eletto se su di lui convergeranno le preferenze dei pentastellati delle città ai piedi del Vesuvio.

Ecco la classifica dei 15 più votata dagli internauti: Ciarambino Valeria 559, Embrice Luigia 288, Muscara Maria 225, Cirillo Luigi 209, Ascione Ilaria 193, Saiello Gennaro 152, Malerba Tommaso 151, Manna Marco 142, Capurso Giuseppe 140, Ionta Roberto 133, Amitrano Alessandro 123, Scamarcia Ettore 115, Ferrillo Angelo 104, Pennone Ferdinando 101.

Exit mobile version