Poesia, a Terzigno torna il concorso in vernacolo napoletano


425

Dopo i successi delle edizioni precedenti, l’Associazione Teatrale “I Giovani della Piazza” indice per il quarto anno consecutivo il bando di Concorso Nazionale di poesia in lingua italiana e in vernacolo denominato “Vesuvio”.



La partecipazione al concorso è gratuita. Possono essere inviate alla sede dell’ Associazione Teatrale in Viale delle Orchidee 1, 80040 Terzigno, un massimo di due poesie inedite per autore. Le categorie partecipanti sono bambini, ragazzi e adulti, il tutto in base alle fasce d’età. Una commissione di esperti valuterà le opere e la premiazione finale avverrà sabato 23 maggio 2015, presso la Sala Consiliare del Comune di Terzigno. Come nelle edizioni precedenti, sarà dato ampio risalto alla manifestazione attraverso i media.

Quest’anno gli organizzatori della manifestazione vorrebbero regalare sorprese davvero interessanti ai vincitori. Per ogni tipo di informazione si può visionare il bando sulla pagina fb de “IGiovani della piazza” oppure telefonare al 338-3279132 o lasciare un mail all’indirizzo seguente: nandozanga@libero.it.

teatro piazza

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE