Ottaviano, una “gioia” per il 2015: c’è il Primo Forum del Turismo Vesuviano


359

Ottaviano pensa al Turismo e lo fa con una delibera di Giunta per salutare il nuovo anno. Nel 2015, dunque, la Giunta del sindaco Capasso darà una sterzata ulteriore al settore. Approvato, infatti, l’evento di promozione del turismo denominato “Primo Forum del turismo vesuviano – Città di Ottaviano” che si svolgerà presso la sede del Castello Mediceo in due giornate da definirsi e che avranno luogo tra la primavera e la tarda estate.



Per l’appuntamento è stato già pensato di redigere un progetto introduttivo da parte dell’assessorato del Turismo e dell’Amministrazione comunale. Inoltre, sarà compito degli uffici competenti la  promozione di un tavolo tecnico delle comunità locali interessate limitrofe, e cioè i comuni dell’area che formeranno un tavolo in cui si avrà la facoltà di esporre le proprie idee di sviluppo e di proporre le strategie individuate. Oltre agli eventi, il progetto prevede anche visite guidate ai principali siti storico-culturali della città e del parco nazionale del Vesuvio.

turisti vesuvio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE