Miglior progetto della Campania: premiato il Forum dei Giovani di Ottaviano


242

Il Forum dei Giovani di Ottaviano trionfa nel concorso regionale per il miglior progetto giovanile. A decretare il successo proprio il Forum regionale della Gioventù che ha voluto premiare il lavoro svolto dagli under 29 di Ottaviano: è piaciuta, insomma, a Palazzo Santa Lucia, l’iniziativa sociale intrapresa dal direttivo della cittadina alle falde del Vesuvio.



Il Forum di Ottaviano, infatti, ha messo in piedi un progetto di scambi culturali tra le località che negli anni hanno ospitato la famiglia de’Medici: insomma, un’idea di successo e che secondo la Regione ha favorito nei giovani campani le capacità di progettazione, gestione e promozione per l’accrescimento sociale e culturale dei ragazzi. Ed i giovani di Ottaviano hanno naturalmente festeggiato, con loro il sindaco Luca Capasso, che ha scelto di brindare con i ragazzi in grado di ottenere un trionfo di livello in Campania. Il bando è stato pubblicato a novembre, uno strumento che è già piaciuto anche nelle città chiamate agli scambi culturali con Ottaviano.

Intanto, il Forum cittadino, esulta attraverso una nota: «Il Forum dei giovani di Ottaviano è stato premiato dalla regione Campania. Il duro lavoro ci ripaga con tantissime soddisfazioni nell’interesse esclusivo della nostra città – commentano dal direttivo –  siamo stati scelti come il miglior progetto giovane proposto al bando regionale. Prossimamente descriveremo nei dettagli la nostra proposta vincente con l’augurio di portare sempre avanti il nome della nostra Ottaviano». Insomma, l’idea è solo all’inizio ma riscuote già successo.

forum giovani ottaviano

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE