Mercato delle case, i prezzi tornano a salire: LA TABELLA CITTA’ PER CITTA’


220

Chi ha resistito al periodo più dolorosa della crisi ha conservato parte del suo investimento sul “Mattone”. Parola delle più importanti organizzazioni che operano nel mercato immobiliare. Il 2014, infatti, si è concluso in maniera favorevole, determinando un lieve aumento dei prezzi in euro al metro quadrato.



Fare peggio dei precedenti rilevamenti era ad ogni modo difficile, dunque il rialzo era atteso tra gli esperti del settore. Secondo gli esperti di Immobiliare.it, infatti, a Napoli e provincia c’è stato un incremento di circa il 5-7% delle tariffe rispetto ai mesi estivi, quelli in cui i prezzi sono andati a picco.

Nell’area vesuviana i prezzi più alti restano nella turistica Pompei e nelle città più prossime al capoluogo napoletano. Prezzi bassi nell’area interna del vesuviano, ma adesso la media torna ad essere superiore ai mille euro a metro quadrato.

mercato immobiliare

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE