Dalle ore 22 di venerdì 23 gennaio alle ore 6 di lunedì 26 gennaio 2015, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 del Vesuvio, nel tratto compreso tra gli svincoli di Somma Vesuviana-Cupa di Nola e Ottaviano Zona Industriale tra i km 8,500 e 12,700, in provincia di Napoli.

Il provvedimento si rende necessario per consentire, nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale, le attività di demolizione di due cavalcavia Lagno Riaglio e Lano Somma, lo spostamento dei cavi elettrici al cavalcavia Cupa Minardo e il ripasso della segnaletica sul tratto stradale chiuso al traffico. Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Somma Vesuviana-Cupa di Nola, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale.

I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola. Lo comunica l’Anas. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus.

spartitraffico 268