Sono stati sufficienti gli ultimi giorni di pioggia per trasformare Terzigno in una città groviera, dove del resto le buche non sono mai mancate. Adesso, tuttavia, anche il centro cittadino è praticamente impercorribile al punto che sono apparse addirittura le transenne.
E succede nel cuore della città, al corso Leonardo Da Vinci probabilmente l’arteria principale dell’intera località vesuviana su cui, per evitare problemi ma anche possibili denunce per infortuni e danneggiamenti, il Comune ha deciso di “piazzare” un bel cartellone di avviso in cui si dice ai conducenti di fare attenzione alle voragini che si sono aperte a causa degli acquazzoni di questi giorni.
Un duro attacco arriva dal locale che Pd che dice: «Corso Leonardo Da Vinci, strada principale di Terzigno, dopo qualche giorno di pioggia si presenta in questo modo, nonostante le nostre denunce sulla conduzione a dir poco oscena dei lavori. Il silenzio e la complicità di quest’amministrazione hanno prodotto l’ennesimo risultato disastroso».