Forum dei Giovani, quarto dietrofront a Terzigno: ora le liste sono aperte


206

Le iscrizioni sono chiuse, anzi vanno riaperte. Ma no, bisogna chiuderle: troppe polemiche. Però alla fine c’è ancora tempo fino al 31 gennaio. Che gran confusione a Terzigno per l’iscrizione al Forum dei Giovani. La parola “fine” è degli ultimi giorni dello scorso anno: le liste sono riaperte.



A decretarlo il consiglio comunale che si è riunito il 30 dicembre e che dovrebbe avere messo la parola decisiva sul prolungamento dei termini di iscrizione. Un tira e molla partito già a fine novembre, quando il primo bando si chiuse. Poi, viste le tante domande, la scelta unilaterale da parte della Giunta di “spalmare” le iscrizioni per tutto dicembre: una volontà bloccata dalle opposizioni, fino a riportare tutto in assemblea.

Infine, l’ultima parola con il sì del Consiglio: liste aperte per tutto gennaio: sperando che i giovani abbiano capito che possono ancora iscriversi, malgrado la grande confusione generata dai ripetuti cambiamenti.

comune-terzigno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE