I carabinieri della locale compagnia di Castello di Cisterna hanno svolto un particolare servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, effettuando numerose perquisizioni e controlli di noti pregiudicati della zona, in particolare hanno denunciato in stato di libertà 8 persone.

A Brusciano denunciati per violazione agli obblighi della custodia di veicolo sequestrato un 65enne del luogo e per detenzione illecita di stupefacenti un 35enne del luogo ed un 27enne di Castello di Cisterna, trovati in possesso di 2 grammi di hashish. A Marigliano denunciato per invasione di terreni altrui un 37enne, un 49enne ed un 60enne del luogo e per inosservanza dell’obbligo di presentazione alla polizia un 20enne del luogo.

A San Vitaliano, per aver fornito false generalità un 35enne di Brusciano: durante le operazioni sono state controllati 451 veicoli e contestate 39 violazioni al codice della strada tra cui 8 per circolazione senza la copertura assicurativa e 2 per guida senza casco, con il relativo sequestro dei 10 veicoli.

carabinieri