Colpo di scena: vicino il ritorno di Pietropinto alla Palmese


318

Tempo di rivoluzione in casa Palmese. Dopo le dimissioni dell’allenatore Salvatore Soviero, la società rossonera è alla ricerca di una nuova figura che guidi la squadra fino alla fine della stagione, cercando di risalire quanto più possibile la china.



Ecco così che si fa sempre più certa l’ipotesi di vedere in panchina mister Mario Pietropinto, trainer esperto e molto caro alla tifoseria rossonera. Per lo “Stregone di Eboli” si tratterebbe di un grande ritorno, dopo gli anni d’oro trascorsi a Palma Campania, conditi dalla promozione della squadra in serie C2.

Furono, quelli, anni che i tifosi, che ogni domenica riempivano lo stadio comunale, difficilmente dimenticheranno e che sono rimasti indelebili nei loro cuori e che hanno lasciato un’enorme impronta nella storia del club. Vivere di ricordi non è consentito in una stagione importante come quella del centenario rossonero, ma il concretizzarsi del ritorno di Pietropinto, senza dubbio, riaccenderebbe gli animi e la passione di una piazza importante come quella della Palmese.

Nulla, però, è ancora certo. A quanto sembra, Pietropinto dovrebbe assistere alla sfida di quest’oggi tra Palmese e Real Vico Equense, così come faranno gli altri papabili alla panchina rossonera: Giovanni Buonaiuto, Gennaro Astarita e Gennaro Monaco. Con molta probabilità, solo domani si arriverà ad una decisione definitiva.

pietropinto

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE