Parte oggi il servizio civico al Comune di San Giuseppe Vesuviano: in 25 “meno abbienti” hanno cominciato questa mattina il lavoro alle dipendenze del palazzo municipale dopo avere presentato il bando ed essere finiti nei primi posti in graduatoria.

L’elenco degli ammessi è consultabile cliccando qui: GRServCivico2015 (1). I primi 25 lavoreranno fino al termine del quadrimestre che si chiuderà il 30 aprile, poi sarà la volta dei successivi 25 fino ad esaurire il numero degli idonei che in città sono ben 208.

I “poveri” saranno chiamati ad attività di  custodia dei vari uffici comunali e scuole; salvaguardia e manutenzione del verde pubblico; pulizia di locali di proprietà comunale non compresi nel servizio di pulizia degli uffici comunali; supporto e assistenza refezione scolastica e trasporto scolastico; ogni altra attività che l’Amministrazione Comunale ritenga utile promuovere in base alle esigenze del territorio, purché consenta l’inserimento sociale ai soggetti che sono chiamati ad espletarla.

san-giuseppe-vesuviano-municipio2-300x225[1]