Un’atmosfera da favola tutta da vivere per grandi e piccini. Per iniziativa di alcuni commercianti di Palma Campania e grazie all’impegno del comune palmese, via Roma e via Trieste si sono colorate in questi giorni della magia del Natale, con animazione, decorazioni e spettacoli natalizi.

Il tutto è nato per far vivere al meglio alle persone le strade commerciali del paese, accompagnandole in maniera unica nelle ultime compere natalizie. In centinaia hanno affollato le strade. Un grande successo favorito anche e soprattutto dall’impegno dei commercianti, come sottolinea una delle principali artefici, insieme a Giovanni De Lorenzo, della manifestazione a via Trieste, Rossella Murano: «È doveroso ringraziare tutti i negozi, oltre al comune di Palma Campania, che hanno fatto in modo che per due giorni consecutivi la gente potesse passeggiare per via Trieste, vivendola in pieno e respirando un’aria festosa. Un piccolo, ma significativo passo per far capire che il commercio, qui, è vivo, animato da persone che credono fortemente nel proprio lavoro. È stato bello assistere al grande successo di gente riscosso. Ben vengano iniziative di questo genere».

«È stato un grande risultato. Il clima natalizio vero lo si crea cosi. Come amministrazione abbiamo aiutato i commercianti e li abbiamo assistiti. Tutti abbiamo fatto la nostra parte. Ma i complimenti e il merito vanno ai commercianti di Palma Campania che ancora una volta hanno dato dimostrazione di grande compattezza ed organizzazione. Una città senza commercio non ha ragione di esistere. Tutto ciò è uno sprone a fare ancora di più  per il commercio di Palma, che nell’ultimo anno ha fatto enormi passi in avanti. Insieme possiamo fare sempre meglio», ha affermato, invece, l’Assessore alle Attività Produttive di Palma Campania, Nello Donnarumma.

PhotoGrid_1419551412298-1