Via Passanti Flocco, sostituito il palo pericolante della discordia


324

Come preannunciato nei giorni scorsi, quest’oggi è stato sostituito il palo della pubblica illuminazione in via Passanti Flocco, collocato subito dopo l’incrocio con via Trivio Marchesa, direzione Poggiomarino.



«Abbiamo rispettato i tempi che ci eravamo dati per la sostituzione di questo palo oggetto, in questi ultimi giorni, di strumentalizzazioni politiche – ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici, Raimondo Marcone – Come avevamo ampiamente rassicurato non vi sono mai stati problemi, né rischi per la pubblica incolumità. Siamo consapevoli – aggiunge l’assessore Marcone – delle carenze che investono un impianto di pubblica illuminazione ormai fatiscente e datato, e negli anni mai oggetto di interventi strutturali. Ribadisco – conclude Raimondo Marcone – che nei prossimi mesi la ditta che si è aggiudicata la gara per il project financing, procederà con la sostituzione di sostegni, corpi illuminanti e gruppi lampade, e installerà regolatori di flusso».

«La politica di opposizione alla mia amministrazione – ha commentato il sindaco Giuseppe Balzano – è “al palo”. La pochezza delle argomentazioni è tutta qui, rifugiata dietro di un palo della pubblica illuminazione».

palo luce

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE