Tracollo Palmese, sconfitta e penultimo posto in classifica 


187

Un turno infrasettimanale terribile per la Palmese di mister Soviero, impegnata, ieri pomeriggio, nel match in trasferta contro il Valdiano.



Succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo di totale equilibrio, che si chiude a reti inviolate. Lo scenario cambia totalmente nella seconda frazione. Dopo appena tre minuti dal rientro in campo, infatti, i padroni di casa passano in vantaggio con Coronato. Due giri di lancette e arriva il raddoppio con Spinelli. Il Valdiano sfrutta il momento positivo e spinge sull’acceleratore, tanto da trovare il tris, al 64′, con Morea.

I rossoneri tentano la reazione ed, al 70′,  accorciano le distanze con Nappi, ritornato a vestire la casacca della Palmese. Al 79′, però, arriva la mazzata finale del Valdiano, che firma il poker con Di Giacomo. Situazione sempre più critica per i rossoneri, finiti ormai al penultimo posto in classifica, con soli 14 punti, pochi arrivati al giro di boa. La speranza dei tifosi e della società è che il girone di ritorno possa essere quello del riscatto per una forte risalita in classifica.

tifosi palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE