Home Notizie Pugilato, grande festa a Palma per il campione intercontinentale Samuele Esposito

Pugilato, grande festa a Palma per il campione intercontinentale Samuele Esposito

Il ritorno del guerriero dopo il trionfo di Trieste: il pugile Samuele Esposito reduce dal successo contro Brunet Zamora che gli è valso la conferma del titolo intercontinentale Ibf dei Super Leggeri, sabato riceverà l’abbraccio della sua terra d’origine al discobar Mojitos di Palma Campania.

Esposito, originario di Sarno, vanta uno score di 19 vittorie (10 delle quali prima del limite), con sole 2 sconfitte: sabato scorso, con la diretta televisiva trasmessa su Italia Uno in tarda serata, il suo match con Zamora ha fatto il pieno di ascolti. La sfida con l’amico-avversario è stata a dir poco avvincente: entrambi figurano nella scuderia del Team Loreni. Per “The Wall” Esposito, pugile del coach Biagio Zurlo, si prospetta un 2015 all’assalto dei vertici europei e mondiali dei Super Leggeri.

A quanto pare, già a marzo ci sarà occasione per tentare una scalata importante nel ranking continentale. Non resta che raggiungere il Mojitos di Palma Campania, sabato intorno alle 20,30, per conoscere e chiacchierare con un pugile che sta segnando l’epoca moderna della boxe italiana.

Posting....
Exit mobile version