La scrittrice, residente a Palma Campania, ha ideato un universo alternativo in cui il mondo onirico si sviluppa parallelamente a quello reale, in un’ottica chiaramente fantastica.

I due mondi entreranno in contatto grazie alla protagonista Rebecca, la Viaggiatrice, che ha l’abilità di oltrepassare il velo che separa le due realtà. Per maggiori informazioni, segue la sinossi ufficiale: “Un mondo in cui tutti noi entriamo inconsapevolmente ma che solo a pochi eletti è dato di accedere: si tratta dei cosiddetti Viaggiatori, uomini che sono in grado di superare la barriera che separa il Regno di Morfeo da un normale sogno, frutto del proprio subconscio. Rebecca è una di essi, ma non è solo una Viaggiatrice, figlia di un Dreamer, è anche discendente di Cantore. In un mondo in cui non funzionano le regole del mondo “reale”, Rebecca si troverà intrappolata tra due poli che non rappresentano distintamente il bene e il male: la regina Enya e Keeran, la sua controparte oscura.

Ciascuno dei due vorrà portare Rebecca dalla sua parte; nessuno dei due, però, riuscirà a conquistarsi la sua fiducia, finché un giorno la giovane diciassettenne, dopo mille peripezie, riapre gli occhi e scopre l’amara verità: non potrà più sognare né tantomeno dormire…” Il romanzo, edito dalla casa editrice siciliana Edizion Epsil, è acquistabile da Bimbo Toys a Palma Campania e disponibile anche alla Feltrinelli di Corso Vittorio Emanuele a Salerno ed è possibile ordinarne una copia cartacea anche su Amazon, Ibs e sul sito della casa editrice stessa.

Inoltre la versione ebook è scaricabile in tutti gli store online, tra cui: Amazon, InMondadori, Feltrinelli. Indirizzato agli amanti del genere fantasy made in Italy, il romanzo si propone come un testo di narrativa grazie al quale sarà possibile letteralmente sognare a occhi aperti.

download (1)