Psi e Lir, a Palma arriva il viceministro Riccardo Nencini


246

Giovedì 4 dicembre 2014 alle 17 presso la Sala teatrale del Comune di Palma Campania si terrà la manifestazione “Laicità e Sviluppo” che celebrerà ufficialmente il patto federativo siglato dal Partito Socialista Italiano (Psi) e dal Movimento “Liberali, Repubblicani e Laici” (Lir) in virtù dell’impegno per le prossime elezioni regionali in Campania.



Il Movimento Lir nasce a Napoli nel 2010 e unisce le anime liberali e repubblicane del centrosinistra. È un movimento nazionale che conta 5.000 iscritti e che ad aprile del 2014 ha stretto un accordo federativo con il Psi per costruire un percorso politico comune in Campania, con particolare attenzione all’Area Vesuviana. La manifestazione sarà aperta da Elio Notabartolo, presidente nazionale Movimento Lir. Seguiranno gli interventi di Aniello Lauri, già assessore provinciale di Napoli, Marco Di Lello, capogruppo Psi alla Camera dei Deputati, Enzo Peluso, vicepresidente nazionale e coordinatore per la Campania del Movimento Lir.

Modererà l’incontro Francesco Gravetti, giornalista de “Il Mattino”. Terrà le considerazioni conclusive Riccardo Nencini, viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti e segretario del Partito Socialista Italiano.

riccardo nencini

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE