Home Notizie Ottaviano, ultimo consiglio dell’anno: si discute di affissioni e di debiti fuori...

Ottaviano, ultimo consiglio dell’anno: si discute di affissioni e di debiti fuori bilancio

Ultimo consiglio comunale dell’anno ad Ottaviano, dove c’è attesa per la discussione relativa al nuovo piano per la affissioni della città vesuviana ed alla sistemazione dell’impiantistica al fine di attirare un numero maggiore di imprese pronte ad investire, ma contestualmente senza snaturare quella che è l’attrattiva turistica ed il look del paese alle falde del Vesuvio.

L’assemblea è convocata del presidente dell’assise in prima battuta per lunedì 29 dicembre alle 20,30, e qualora non ci fosse il numero legale, in seconda convocazione per il giorno di San Silvestro sempre alle 20,30. Non mancheranno i debiti fuori bilancio, ancora una sfilza, 12 per la precisione, che l’attuale Amministrazione giudica un retaggio dei mandati passati. In questo caso scatterà la solita polemica, con l’opposizione che cercherà di fare cadere sul sindaco Luca Capasso e sulla sua Giunta la responsabilità dei punti all’ordine del giorno.

Durante l’assemblea ci sarà spazio anche per discutere del regolamento del consiglio comunale ragazzi e naturalmente per alcune comunicazioni da parte del primo cittadino e del numero uno dell’assise cittadina.

Posting....
Exit mobile version