Home Eventi Ottaviano, inaugurazione dei Mercatini al Castello: servizio navetta per il Palazzo Mediceo

Ottaviano, inaugurazione dei Mercatini al Castello: servizio navetta per il Palazzo Mediceo

Si terrà domani, 7 dicembre, alle 18.30 l’inaugurazione dei “Mercatini al Castello”, edizione 2014, al Palazzo Mediceo di Ottaviano. L’organizzazione è della Pro Loco Ottaviano con il patrocinio del Comune di Ottaviano, del Parco Nazionale del Vesuvio, del Consiglio della Regione Campania, della Provincia di Napoli e dell’Unpli. I mercatini si terranno fino al 21 dicembre: il programma completo, con gli orari e tutte le iniziative, è consultabile sul sito www.prolocottaviano.it

Sia domani che lunedì 8 dicembre sarà disponibile un servizio navetta: da piazza Giovanni Paolo II (ex piazza Mercato) partirà un trenino che raggiungerà il Palazzo Mediceo. Le corse inizieranno alle 18,30 e termineranno intorno alla mezzanotte, il biglietto costerà 2 euro.

Al taglio del nastro parteciperà, ovviamente, il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, che commenta così questa importante manifestazione: «Ci sono situazioni in cui la politica deve saper fare un passo indietro. Per esempio, quando cittadini attivi e associazioni mostrano capacità organizzative e spirito d’iniziativa che vanno al di là di ogni immaginazione. È il caso della Pro loco di Ottaviano e dei Mercatini al Castello: questi ragazzi hanno dato vita ad un evento che, al suo secondo anno di vita, è già un fiore all’occhiello ed un punto di riferimento per le feste natalizie nell’area vesuviana. Vogliamo dirla tutta? Grazie a loro si parla di Ottaviano in tutta la Campania. Ecco, dinanzi a loro io faccio non uno ma mille passi indietro, li ringrazio pubblicamente per quello che fanno e li invito a proseguire su questa strada, che è la più giusta per far crescere la nostra Ottaviano. Invito tutti a partecipare a questa grande, splendida festa che andrà avanti fino al 21 dicembre».

Exit mobile version