È stato diffuso oggi il programma delle iniziative di Natale nella città di Ottaviano: si tratta di avvenimenti ed eventi distinti da quanto è invece in progetto presso il Palazzo Mediceo per “I Mercatini al Castello”.

L’apertura è per domani sera con il concerto del tenore Ivan Campari dalle 20 presso la chiesa di San Giovanni Battista, mentre domenica si esibirà il cantante lirico Aniello Sepe, presso la parrocchia di San Gennaro Vescovo. Il 22 e il 23 dicembre sarà la volta della musica leggera con le esibizioni di Elena Annunziata e Myke Rino, quest’ultimo nel corso della cena per i meno abbienti promossa dal sindaco, Luca Capasso. Si torna il 26 dicembre con il concerto dell’orchestra Harmonie Nobili con il soprano Angelo De Lucia ed il direttore d’orchestra Angelo Caldarelli. Il 28 una delle serate clou in piazza San Gennarello con Nico e i suoi Desideri e la comicità di Made in Sud.

Il programma riprende nel 2015, il 3 gennaio con “La Corrida” sempre a San Gennarello fino agli eventi di “Aspettando la Befana” la chiusura proprio nel giorno dell’Epifania.

natale ottaviano