Stanno riscuotendo un grande successo i “Mercatini al Castello”, edizione 2014, al Palazzo Mediceo di Ottaviano. L’iniziativa della Pro Loco Ottaviano ha fatto registrare già migliaia di visite: moltissime le persone interessate ai prodotti degli oltre 70 espositori.  La kermesse va avanti fino al 21 dicembre, con decine di eventi collaterali: il programma completo è consultabile sul sito www.prolocottaviano.it
Ieri c’è stata anche la presenza di Francesco Paolo Iannuzzi, presidente di Anci Campania, sindaco di Monte di Procida e direttore generale per lo sviluppo economico e le attività produttive presso la Regione Campania. Accompagnato dal sindaco di Ottaviano Luca Capasso e dal membro del consiglio regionale dell’Anci, Felice Picariello, Iannuzzi ha visitato gli stand ed ha espresso il suo apprezzamento nei confronti degli organizzatori della manifestazione.
«Ancora una volta desidero ringraziare gli attivisti della Pro loco: il successo di questa iniziativa è soprattutto merito del loro impegno e del loro entusiasmo», spiega il sindaco Luca Capasso. «La presenza di Iannuzzi testimonia la volontà dell’amministrazione comunale di mettere Ottaviano al centro di un processo di sviluppo economico e turistico: ieri, come in altre occasioni, abbiamo illustrato al presidente dell’Anci i nostri numerosi progetti di crescita per la città», aggiunge Felice Picariello.