Piazza Elena D’Aosta completamente vuota: è la denuncia dell’ex sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Antonio Agostino Ambrosio, che ha realizzato un vero e proprio dossier fotografico per i mercatini di Natale all’interno dello spazio fortemente voluto dalla Giunta del primo cittadino, Vincenzo Catapano.
«Tutto vuoto, uno scempio ed un’inutilità, oltre allo spreco di denaro pubblico», fa sapere il primario-politico attualmente leader dell’opposizione sangiuseppese. E lo scenario del sabato sera, in effetti, è letteralmente da deserto, al punto che un solo commerciante si è presentato sin dalle prime ore a vendere la sua merce.
«Un solo venditore, nessun visitatore e gazebo disertati persino dai venditori – riprende Ambrosio – E poi spreco di energia elettrica: un flop clamoroso, un fallimento totale. Questa è pura considerazione della realtà dei fatti, si rifletta sulla incapacità abissale degli inquilini che stanno sperperando decine di migliaia di euro senza ottenere risultati concreti per la nostra città».