Malore in strada, panico in piazza a Poggiomarino: anziano grave in ospedale


444

Il centro di un’intera città si è bloccato a causa di un grave malore che, intorno alle 19, ha colpito un anziano mentre era in strada. Il fatto in piazza De Marinis a Poggiomarino: tanta la paura ed il caos.



Un pensionato, infatti, si è improvvisamente accasciato a terra mentre si intratteneva con alcune persone all’esterno di un bar. Immediata la chiamata al 118 con la Misericordia che si è fiondata sul posto per soccorrere l’uomo colpito dal malore. Intanto decine di persone si sono fermate intorno all’anziano, ed altrettante automobili hanno in sostanza paralizzato il traffico. Grande lo spavento di molti che si sono avvicinati per verificare se a terra ci fosse qualche proprio familiare che in genere si intrattiene in piazza.

Il pensionato è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, dove è in gravi condizioni. A quanto si apprende è stato colto da un ictus.

malore poggio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE