Circum strapiena, studente colto da malore: viaggiatori costretti a cambiare treno


241

Paura intorno alle 9 in Circumvesuviana: nel treno diretto a Napoli e partito da Poggiomarino, infatti, uno studente è stato colto da un malore a causa della ressa all’interno dei vagoni. Il convoglio, come spesso accade, era infatti strapieno di viaggiatori.



Il malore tra Barra e San Giovanni a Teduccio con il treno che si è fermato nella stazione della periferia napoletana per consentire al giovane di essere soccorso da un’ambulanza. Intanto, per permettere ai pendolari di proseguire il viaggio perdendo meno tempo possibile, Circumvesuviana ha disposto il trasferimento degli utenti su un altro convoglio arrivato in stazione.

In centinaia hanno dunque abbandonato il Metrostar e si sono riversati sul binario successivo. A quanto appreso per il ragazzo non dovrebbe essere nulla di grave. In questo momento si trova presso il pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare per accertamenti.

ressa circum

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE