Il calcio natalizio si apre con la Champions, sempre tanto attesa e non meno interessante… Non mancheremo certamente nel tenervi compagnia con gli eventi sportivi e durante le festività, tutte! Come sempre operativi giorno e notte: Scommesse, Sala Slot, Bar: un h24 dinamico e innovativo! Anche questa settimana vi proponiamo dei pronostici niente male, e ve li lanciamo così:

Juve-Atletico Madrid: goal, con quota intralotcafè 1.92. Match dalle forti emozioni questa sera alle 20.45 allo Juventus Stadium, che vedrà disputare due tra le squadre più forti in Europa. Goal è il pronostico giusto!

Galatasaray- Arsenal: goal, con quota intralotcafè 1.55. Match che vedrà due squadre affrontarsi dando il meglio. Gli attacchi di entrambe le squadre sono in forma e daranno probabilmente vita ad un incontro con almeno un goal per parte. Ricordiamo inoltre che il match d’andata è terminato 4-1 per l’Arsenal, facilmente prospettabile quindi la risposta in goal del Galatasaray.

Roma-Manchester City: 1X, con quota intralotcafè 1.39. Dentro o fuor: i giallorossi tenteranno di conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League. La Roma riuscirà a passare il turno sia con la vittoria che con un pareggio, quindi per noi, comodamente, doppia chance in!

Barcellona- Paris Saint Germain: goal, con quota intralotcafè 1.65. È Mercoldì 10 dicembre il “clou” della coppa dei campioni, una sfida da brivido pronosticata con goal. Un match tutto da giocare e soprattutto da guardare!

Quarabag-Inter: X2, con quota intralotcafè 1.53. Partita sulla carta di poco conto poiché i neroazzurri sono già qualificati ai sedicesimi di finale, ma resta pur sempre un occasione per mostrarsi valorosi e portarsi la vittoria a casa. Ci crediamo ma non rischiamo troppo quindi X2!

Fiorentina-Dinamo Minsk: 1, con quota intralotcafè. 1.43. Uno fisso per la stravolgente Fiorentina che mette in campo giovedì sera i suoi undici titolari contro la Dinamo. Anche qui ci crediamo!

Puntando 20 euro sulla quota totale la vincita potenziale è di 310.61 euro: interessante!

Per chi anche questa settimana vuole approfittare della promozione targata intralotcafè che vi regala il doppio della vincita, ecco 5 eventi che con 5 euro vi portano in tasca 588 euro. Buena suerte a todos

Olympiakos-Malmo: goal, con quota intralotcafè 2.10

Liverpool-Basilea: 1, con quota intralotcafè 1.73

Dnipro-St. Etienne: 1, con quota intralotcafè 2.40

Porto-Shaktar Donets: 1, con quota intralotcafè 1,83

Besiktas-Tottenham: 1, con quota intralotcafè 3.30

Lo staff intralotcafè saluta e ringrazia tutti coloro che ci scelgono ogni giorno e tutti quelli che ci sceglieranno! Vi aspettiamo in viale Manzoni a Poggiomarino tutti i giorni h 24.

intralot 3