Caos Circum e trasporti, il viceministro Nencini incontra i sindaci del Vesuviano


301

Domani 4 dicembre 2014 alle 16 il viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Riccardo Nencini, parteciperà all’iniziativa promossa e organizzata dal Movimento Liberali, Repubblicani e Laici (Lir) sul tema: “Napoli Vesuviana baricentro logistico e produttivo tra crisi trasporti e privatizzazioni”.



Il viceministro incontrerà gli amministratori dei piccoli comuni dell’area vesuviana presso la Sala Consiliare del Comune di Palma Campania nell’ambito di un tavolo di discussione sul tema della crisi del trasporto pubblico locale e sulle criticità del processo di privatizzazione intrapreso dall’attuale Governo Regionale. L’iniziativa consentirà di spiegare e approfondire le problematiche infrastrutturali del territorio vesuviano, con attenzione e riguardo a quelle dei comuni al di sotto dei 15 mila abitanti, affinché siano rese note al Governo Nazionale con voce forte ed unanime.

L’incontro sarà introdotto e moderato da Enzo Peluso, vicepresidente Nazionale e Coordinatore per la Campania del Movimento Lir, organizzazione politica nazionale federata con il Psi. Interverranno i sindaci dei comuni di: Brusciano, Carbonara di Nola, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Massa Di Somma, Ottaviano, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano, Scisciano, Somma Vesuviana, Striano.

Concluderà il viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Riccardo Nencini, che a seguire parteciperà alla manifestazione pubblica dal titolo “Laicità e Sviluppo” presso la sala teatrale del Comune di Palma Campania.

riccardo nencini

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE